Bando tutorato a.a. 2022/2023 - Erasmus Mundus Master Program in Astrophysics and Space Science-MASS

Il Direttore del Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” bandisce una selezione, per l’anno accademico 2022/2023, per il conferimento di n. 2 assegni per le attività di supporto didattico (tutorato) agli insegnamenti erogati per il progetto Erasmus Mundus Master Program in Astrophysics and Space Science-MASS del semestre I, riservata a studenti del Corso di Laurea Magistrale in “Fisica”, ricercatori a tempo determinato e non del Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” o dell’Istituto Nazionale di Astrofisica-INAF.

Per i dettagli consultare il bando.

Scadenza bando:04/11/2022 12:00
Vincitori:

La Commissione, decide di attribuire l’assegno di tutorato ai seguenti candidati:

CECI Giulia

FABRIZIO Michele