🔹Titolo: Multiple Equilibria

🔹Speaker: Giorgio Parisi (Accademia dei Lincei, Sapienza Università di Roma)

🔹Abstract: Terza edizione dei colloqui annuali organizzati presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in ricordo del Prof. Roberto Petronzio. Quest’anno, per l’occasione, verrà ospitato con grande entusiasmo Premio Nobel Giorgio Parisi con il colloquio “Multiple Equilibria”, secondo il seguente programma:

15:20 Caffè di benvenuto

16:00 saluti del

Prof. Nathan Levialdi Ghiron, Rettore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Prof. Antonio Zoccoli, Presidente dell'Iistituto Nazionake di Fisica Nucleare

Prof. Anna Di Ciaccio, Direttrice della sezione Roma "Tor Vergata" dell'Iistituto Nazionake di Fisica Nucleare

Prof. Pasquale Mazzotta, Direttore del Dipartimento di Fisica dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

16:30 Lecture tenuta dal Prof. Giorgio Parisi

L'accesso all'Aula Magna P.Gismondi sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili. La registrazione non è obbligatoria, ma consentirà l'accesso con priorità rispetto a chi non si è prenotato.