Amministrazione

Indirizzo: Direzione del Dipartimento di Fisica
Via della Ricerca Scientifica, 1 - 00133 Roma
Fax: +39 06 2023507
Codice Fiscale: 80213750583
Partita I.V.A.: 02133971008
Email Istituzionale: fisica@roma2.infn.it
PEC: fisica@pec.torvergata.it
Codice Univoco ufficio: 3U2CTE (link "Indice delle Pubbliche Amministrazioni")
Segretario Amministrativo: Liù Maria Catena 

COMPITI AMMINISTRATIVI


Stefano BATTAGLIONE   

  • Gestione e pagamento missioni
  • Rimborsi spese personale afferente al Dip.to
  • Rapporti con Agenzie per emissione biglietti di viaggio
  • Seminari/Colloqui/Visiting Scientis Dipartimento
  • Incarichi ad esperti esterni
  • Estinzione mandati e reversali
  • Controllo e verifica situazione ns. saldo nei confronti dell'Istituto Cassiere
  • Gestione sistema di rilevamento accessi
  • Assegni di Ricerca

Laura CALCONI

  • International Joint Doctorate
  • Erasmus Mundus Joint Masters Degree programme in Astronomy and Astrophysics
  • Supporto amministrativo per la Dual Degree Tor Vergata/Th-Wildau
  • Orientamento PLS
  • Pagina Facebook
  • Visiting Professors
  • Borse di studio Part-time
  • Bandi di tutorato
  • Incarico delle AG: Coordinamento delle attività ERASMUS per la Macroarea di Scienze

Lucia CORI

  • Gestione Contratti UE
  • Gestione acquisti di beni e servizi
  • Fornitori
  • Nucleo di Valutazione

Veronica DE ANGELIS

  • Sito Web
  • P.I. per MePA
  • Borse di Studio
  • UE H2020-MSCA-RISE

Antonella LIJOI  

  • Presenze personale Tecnico/Amministrativo
  • Infortuni personale
  • Concorsi personale Tecnico/Amministrativo
  • Inventario - buoni di scarico/ carico, furti, tenuta e aggiornamento registri inventariali.
  • Inventario CNR solo per pratiche riguardanti i discarichi inv.li
  • Prestito temporaneo beni mobili
  • Contratti di Comodato
  • Segreteria di Direzione, collabora con il Segretario Amministrativo per la gestione dei verbali del Consiglio di Dipartimento e Giunta
  • Pratiche Assicurative

Maurizio MARZIALI

  • Dottorato di ricerca in Fisica
  • Concorsi personale DOCENTE (Ricercatori tipo a, Ricercatori tipo b, PA, PO)
  • Consegna del Registro delle Lezioni e dell'Attività didattica

Antonella TRAVERSI  

  • Supporto amministrativo contabile al S.A. per la gestione del Budget (fase istruttoria e preparazione degli atti)
  • Fatture elettroniche attive e passive
  • IVA e DURC
  • In collaborazione con il S.A.: gestione e rendicontazione dei Contratti di Ricerca Nazionali

Carla URBANI  

  • Protocollo e archivio
  • Servizio corriere espresso
  • Informazioni all'utenza
  • Smistamento corrispondenza e fax in arrivo
  • Divulgazione avvisi seminari
  • Rapporti con ditta per manutenzione fotocopiatrici
  • Accesso fuori orario
  • Prenotazione aule seminari e riunioni
  • Coordinamento ritiro periodico rifiuti ingombranti e nocivi
  • Coordinamento traslochi A
  • Telefoni
  • Logistica
  • Archiviazione mandati documentati

Liù CATENA

  • Segretario Amministrativo
  • Gestione Contratti PRIN
  • Gestione e rendicontazione Contratti e Accordi di Ricerca Nazionale e di ricerca scientifica di Ateneo
  • Master
  • Redazione della Newsletter mensile delle attività del Dipartimento
  • Redazione del Report/Rivista annuale delle attività del Dipartimento 

Nota: In questo servizio i dipendenti effettueranno ciascuno la propria pausa pranzo tra le ore 12.30 e le 13.30 come da circolare prot. 21973 del 22/07/2011.