Missioni e Rimborsi

Referente amministrativo di Dipartimento:
Stefano Battaglione
 
Regolamento e Procedure
Vedi REGOLAMENTO di Ateneo per le attività di lavoro espletate fuori dalla ordinaria sede di servizio(missioni) (D.R.n.2671 del 30/11/2016 modificato da D.R.n.31 del 11/01/2018)

Procedura:

Il modello per l'autorizzazione alla missione o al rimborso del viaggio, debitamente compilato in ogni parte va consegnato in Segreteria Amministrativa(Sig. Stefano Battaglione). Qualora si desideri l'anticipo il modulo va consegnato almeno 30 giorni prima della partenza(l'anticipo non è previsto per i non dipendenti).
Qualora si abbia la necessità di utilizzare mezzi non ordinari(mezzo proprio,mezzo noleggiato,taxi) andrà fatta apposita richiesta che dovrà essere presentata contestualmente al modulo di autorizzazione.
Al termine della missione sarà necessario consegnare la richiesta di liquidazione missione o di rimborso spese, compilata in ogni parte, allegando tutte le ricevute e i biglietti di viaggio in originale, le carte d'imbarco vanno sempre allegate alla documentazione anche nel caso non si richieda il rimborso del biglietto aereo.
Si precisa che la richiesta di rimborso forfettario(prevista solo per i dipendenti)va fatta all'atto della richiesta di autorizzazione alla missione e che nella modalità di rimborso forfettario è possibile rimborsare solo le spese di viaggio escluse le spese per i trasporti urbani e le spese per il taxi a qualunque titolo.

N.B. Dovranno essere compilate in ogni parte (e consegnate al Sig. Stefano Battaglione)le schede anagrafiche contenenti i dati personali necessari per il pagamento delle missioni e dei rimborsi spese e per il calcolo delle ritenute fiscali e previdenziali. Le schede dovranno essere aggiornate a cura dell'interessato. E' inteso che le informazioni inviate saranno trattate ai sensi della legge n. 675 sulla Privacy Art.13 del 31 dicembre 1996.

Assistenza sanitaria all'Estero
Il modulo debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente deve essere consegnato in Segreteria per i provvedimenti di competenza.

Modulistica

Si ricorda che i moduli vanno firmati in originale e consegnati in Amministrazione