Servizio Postale

Referente amministrativo:
Maurizio Marziali

Regolamento

L'invio della Posta Ordinaria è curato dal Servizio Postale dell'Amministrazione Centrale che oltre ad effettuare il ritiro nei giorni di lunedi-giovedi si occupa anche della relativa affrancatura.

Per usufruire  del Servizio Postale occorre avere fondi presso il Dipartimento di Fisica è fondamentale pertanto indicare il mittente, nel caso in cui il mittente non disponesse di fondi propri (Es. Ospiti-Borsisti-Dottorandi)

è necessario indicare il Responsabile a cui si afferisce. Non possono essere effettuate spedizioni ad indirizzi privati.

Per la corrispondenza non Ordinaria si può utilizzare l'abbonamento con il corriere MBE. Per usufruire del servizio ed assicurare la spedizione nel più breve tempo possibile, ci si può rivolgere al Sig. Marziali entro e non oltre le ore 12,00 di ogni giorno lavorativo, ricordando di indicare  sulla corrispondenza oltre l'indirizzo anche un recapito telefonico.

N.B. Si ricorda inoltre a tutti i fruitori del Servizio Postale Ordinario che essendo questo  gestito dal Servizio Postale (Resp. Rocco Stelitano)dell'Amministrazione Centrale, il Dipartimento di Fisica non può garantire tempistiche certe di spedizione.