Il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” offre da anni un’importante opportunità di formazione per approcciare al meglio l’insegnamento della Fisica  nelle scuole. La Prof.ssa Anna Sgarlata, area scientifica Struttura della Materia, ed il Prof. Francesco Berrilli, area scientifica Astrofisica e coordinatore del CdS in Fisica, mettono a disposizione dei partecipanti tutta la loro competenza ed esperienza nell’insegnamento di una tra le materie cardine nelle discipline STEM, la Fisica.

I docenti dei corsi di ESPERIMENTI DIDATTICI PER LA FISICA CLASSICA E MODERNA (Prof.ssa Anna Sgarlata) e di FONDAMENTI DI DIDATTICA DELLA FISICA (Prof. Francesco Berrilli) incontreranno su Teams gli studenti interessati il giorno Giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 14:30.