È online (oltre la versione cartacea) la quarta edizione della rivista annuale del Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Un anno pieno di iniziative, eventi, notizie che riguardano tutto il personale afferente al Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ampio spazio, ormai consolidato nelle edizioni, alla presentazione degli articoli scientifici che ciascun membro della comunità del Dipartimento di Fisica ha ritenuto più significativo per l’anno solare concluso, il 2021.

Largo spazio anche alle componenti più giovani del dipartimento, con le sezioni dedicate alle Tesi di dottorato e magistrali (che hanno aderito all’iniziativa) discusse nel 2021.

Il Dipartimento di Fisica vi augura una buona lettura e soprattutto di continuare a seguirci, perché il nostro Dipartimento non ha alcuna infezione di fermarsi o di rimanere indietro. Prossima fermata? Il Futuro!