Bando per il conferimento di n. 3 assegni per attività di supporto didattico alle attività PLS - Scienza dei Materiali

Bando di selezione, per l’anno accademico 2022/2023, per il conferimento di n. 3 assegni per attività̀ di supporto didattico alle attività̀ PLS (tutorato) rivolte agli studenti e agli insegnanti delle scuole superiori di Roma e del Lazio, anno scolastico 2022-2023, riservato agli studenti del Corso di Laurea Triennale in Scienza dei Materiali, del Corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie dei Materiali, del corso di laurea triennale in Fisica, del corso di laurea magistrale in Fisica, del corso di dottorato in Fisica, del corso di dottorato in Materials for Health, Environment and Energy, e del corso di dottorato in Ingegneria industriale dell’Università di Roma Tor Vergata.

Scadenza bando:16/12/2022 12:00
Vincitori:

La Commissione attribuisce gli assegni di tutorato ai seguenti candidati:

• Antonio Caporale;
  • Giada Corti;