Bando di selezione, per l’anno accademico 2022/2023, per il conferimento di n. 3 assegni per attività di supporto didattico (Tutorato) agli insegnamenti Fisica sperimentale 1 (un assegno), Chimica Organica con Laboratorio (un assegno), Elementi di Fisica Teorica (un assegno) del secondo semestre della laurea triennale in Scienza dei Materiali A.A. 2022/2023, così ripartiti:
- 1 assegno per il supporto didattico (tutorato) all’ insegnamento Fisica Sperimentale 1, del secondo semestre a.a. 2022/2023, riservato agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie dei Materiali”, del corso di laurea magistrale in Fisica e del dottorato in Fisica dell’Università degli Studi di Roma ““Tor Vergata”.
- 1 assegno per il supporto didattico (tutorato) all’ insegnamento di Chimica Organica con Laboratorio, del secondo semestre a.a. 2022/2023, riservato agli studenti agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie dei Materiali, del corso di laurea magistrale in Chimica, di dottorato in Scienze Chimiche, di dottorato in Materials for Health, Environment and Energy dell’Università di Roma ““Tor Vergata””.
- 1 assegno per il supporto didattico (tutorato) all’insegnamento Elementi di Fisica Teorica del secondo semestre A.A. 2022/2023, riservato agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie dei Materiali, del corso di laurea magistrale in Fisica e del dottorato in Fisica dell’Università degli Studi di Roma ““Tor Vergata””.