Piano di Uguaglianza di genere (o Gender Equality Plan) 2024-2026

Bando di concorso per l’assegnazione di n.12 premi di laurea a favore di studenti e studentesse che conseguano la laurea magistrale o magistrale a ciclo unico presso l’università degli studi di roma tor vergata discutendo una tesi su temi di genere, nell’anno accademico 2022/2023.

(Bando approvato con D.D. n.1311 del 18/04/2024)
Scadenza 15 GIUGNO 2024

Presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in attuazione del Piano di Uguaglianza di genere 2024-2026 e al fine di promuovere la riflessione e stimolare la ricerca in materia di parità e pari opportunità, valorizzando l’impegno di giovani che nell’elaborazione della propria tesi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico diano prova di particolare interesse e sensibilità nell’individuazione della dimensione di genere in ambito medico, economico, giuridico, storico, statistico e altri ambiti, è indetto un bando per l’assegnazione di:

- n.12 premi di laurea di 1.000,00 euro lordi ente/percipiente a favore di studenti  e studentesse che conseguano la laurea magistrale o magistrale a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell’anno accademico 2022/2023.

Scadenza presentazione delle domande: 15 giugno 2024.

Il  form di presentazione della domanda è disponibile al sito web di Ateneo alla pagina: https://forms.office.com/e/jcvvsTqc5k

(autenticazione con le credenziali personali office365).

Per le ulteriori informazioni leggere attentamente il bando allegato.