Il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata partecipa anche quest’anno alla Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici, che si terrà venerdì 25 e sabto 26 settembre 2026, presso la Città dell’Altra Economia (CAE), Roma, dalle 18:30 alle 23:00

L'iniziativa è promossa dal progetto SCIENZAINSIEME - Science Together NET, coordinato per l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata dal prof. Amedeo Balbi.

L’evento propone due serate ricche di attività divulgative rivolte al grande pubblico: laboratori interattivi, esperienze per bambini, talk e incontri diretti con i ricercatori.

Il Dipartimento di Fisica dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata sarà presente con entusiasmo alla Notte Europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori 2026: non mancate e toccate con mano la ricerca!

Per conoscere tutte le realtà coinvolte e il programma completo dell’iniziativa, è possibile consultare:

Sito web NET