Borse di studio per la mobilità internazionale per Ricerca tesi all’estero 2021/22

L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” BANDISCE L’ASSEGNAZIONE DI N. 35 BORSE DI STUDIO PER LA RICERCA TESI ALL’ESTERO PRESSO PAESI EUROPEI ED EXTRA-EUROPEI, destinate agli studenti regolarmente iscritti a un corso di laurea magistrale o a ciclo unico dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, a.a. 2021/22, entro la durata normale del corso di studio aumentata di un anno (DM 1047 del 29/12/2017).

Lo scopo principale del programma è quello di consentire un periodo di ricerca ai fini della elaborazione della tesi di Laurea magistrale o a Ciclo unico in paesi europei o extraeuropei presso università o strutture non universitarie (come enti privati, istituzioni pubbliche, laboratori, biblioteche, enti di ricerca, archivi, ecc).

Per tutti i dettagli consultare il Bando in allegato.

Ricordiamo che la mobilità potrebbe subire delle variazioni a causa dello stato di emergenza in atto dovuto al COVID-19. Le borse non saranno erogate in caso di una mobilità “virtuale”.

Per effettuare la candidatura online collegarsi al seguente Link.

Per informazioni rivolgersi all' Ufficio Mobilità studenti – esclusivamente tramite
Scadenza bando:06/05/2022 12:00
Vincitori: