Bando relativo alle modalità di ammissione al percorso d’eccellenza per il corso di laurea in Fisica (Classe: L-30)

È indetta per l’anno accademico 2022/2023 una procedura comparativa per titoli per la partecipazione al percorso d’eccellenza per il corso di laurea in Fisica. Lo scopo è di valorizzare la formazione degli studenti iscritti, meritevoli e interessati ad attività di approfondimento ed integrazione culturale.

3. Modalità di partecipazione

Per partecipare al percorso d’eccellenza, lo studente in possesso dei requisiti di cui al precedente punto 2 deve compilare l’allegato A del presente bando e inviare lo stesso, nel periodo compreso tra il 1/12/2022 ed il 16/12/2022 via email all’indirizzo fisica@roma2.infn.it, unitamente all’elenco degli esami sostenuti stampabile dal sito Delphi.

Per tutte le informazioni leggere il Bando.

Scadenza bando:16/12/2022 00:00
Vincitori: