Bando per il conferimento di n. 2 assegni per attività di tutorato per le attività di supporto didattico (tutorato) connesse alle iniziative LAB2GO – aiuto alla diffusione della pratica laboratoriale nella scuola

Bando di selezione, per l’anno accademico 2022/2023, per il conferimento per il conferimento di n. 2 assegni per attività di tutorato per le attività di supporto didattico (tutorato) connesse alle iniziative LAB2GO – aiuto alla diffusione della pratica laboratoriale nella scuola. Il progetto LAB2GO - riqualificazione dei laboratori delle scuole superiori - ha i seguenti obiettivi:

1) Catalogazione e documentazione delle attrezzature presenti nei laboratori delle scuole superiori di secondo grado coinvolte nel progetto.

2) Aggiornamento dei docenti all’interno delle scuole stesse sugli esperimenti che si possono compiere.

3) Condivisione degli esperimenti con le scuole limitrofe.

Le iniziative del Lab2Go sono supportate dal PLS.

Scadenza bando:27/01/2023 12:00
Vincitori:

La Commissione, sulla base della congruità del curriculum, sulla base dell’esperienza dei candidati, e sulla base del colloquio avuto, decide di attribuire gli assegni di tutorato ai seguenti candidati:

- CIFALDI MARIA;
- REBUSTINI GIANMARIA;