A tutti gli interessati

Dopo la prima edizione che ha avuto un notevole successo il progetto Seed Science, che si occupa di formare insegnanti di scienze in alcuni Paesi africani, torna a Tor Vergata.

I docenti di 3 paesi africani (Ghana, Uganda e Tanzania) discuteranno con studenti e docenti del nostro Ateneo di tematiche scientifiche e culturali con un particolare focus sull'igiene e le malattie sessualmente trasmissibili. Una parte importante e nuova riguarderà anche la formazione dal punto di vista economico di progetti sostenibili realizzata in collaborazione con il team MARIS del nostro ateneo.

Gli eventi avverranno online secondo il calendario allegato.

Si invitano tutti gli studenti interessati a partecipare seguendo le seguenti modalità :

Per partecipare basta essere under 30 e appartenere a qualsiasi corso triennale, magistrale o di dottorato.
E' sufficiente contattare il coordinatore del progetto Michele Raggio (michele.raggio@seedscience.it) entro giovedì 27/09 fornendo il proprio nominativo, corso di laurea o dottorato e data di nascita.

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione consultare
www.seedscience.it