Torna anche quest’anno la Notte Europea dei Ricercatori, una iniziativa promossa dalla Comunità Europea attraverso le azioni Marie Skłodowska-Curie del progetto HORIZON 2020, che ha lo scopo di presentare in modo divertente ed appassionante la diversità della ricerca scientifica e l’impatto che essa ha nella vita di tutti i giorni.

Per tutti i dettagli sulle attività per le scuole organizzate dal Dipartimento di Fisica con il contributo del Dipartimento di Matematica, del PLS-Piano Lauree Scientifiche e della sezione INFN di Roma Tor Vergata visitare la pagina dedicata Notte Europea dei Ricercatori 2021.

Tutte le attività sono gratuite, ma è richiesta la prenotazione (all'evento o per concordare un seminario) inviando una mail a infostudenti@roma2.infn.it.

Attenzione

Per l'evento "Big Data e Sostenibilità" previsto in presenza presso l'Aula Magna "P. Gismondi", Macroarea di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Università di Roma Tor Vergata, in data 23 settembre 2021, per garantire lo svolgimento in sicurezza dell'evento è richiesta

• la compilazione da parte di ogni singolo partecipante (Docenti e Studenti) del modulo di registrazione (in allegato vedi sotto) il quale dovrà essere

• Inviato :  infostudenti@roma2.infn.it
    • Oggetto: "Notte Europea dei Ricercatori 2021: moduli di registrazione per partecipare all'evento - Big Data e Sostenibilità"

• il possesso della certificazione verde covid-19.

/media/enupnwww/modulo-di-registrazione.pdf